24/11/2017

“I Bimbi” di Eurochocolate


“I Bimbi” è una sfida fotografica pensata dal gruppo Instagramers Perugia e Eurochocolate con il supporto amichevole di Instagramers Italia.

Eurochocolate 2012, che aprirà i battenti dal 19 al 28 ottobre 2012, quest’anno si rivolge al mondo 2.0, come sottolineato dal claim “Applichiamoci”, l’esortazione rivolta a tutti i golosi che, numerosissimi, utilizzano il web e le tecnologie più moderne. Non poteva mancare, quindi, l’organizzazione di un challenge fotografico aperto a tutti gli Igers più golosi, con un tema sfizioso e originale: “I Bimbi”.

“I Bimbi” di Eurochocolate sono il logo ormai consacrato della kermesse del cioccolato e a loro sono stati dedicati giochi, concorsi, iniziative e prodotti. In questa edizione social-oriented vogliamo sottolineare la personalità dei
“I Bimbi”: il loro volto, il loro look, il loro stile, il loro carattere, la loro indole…. in un solo scatto!

Per partecipare al challenge è, infatti, necessario ri-interpretare il logo Eurochocolate “i Bimbi”: scattate una foto in cui imitare la posizione fisica, il gesto galante, l’atmosfera o l’intimità raffigurate nel logo esprimendo però una propria percezione, un proprio tocco, un carattere particolare che contraddistinguerà i vostri “Bimbi”.

Potranno partecipare professionisti o semplici appassionati caricando le foto sull’applicazione Instagram con i tag ufficiali #ibimbi #eurochocolate #igersperugia #igersitalia entro il 27 ottobre 2012. Gli scatti potranno essere pubblicati oltre che sui profili di Instagram Eurochocolate e IgersPerugia anche nelle pagina Fan Facebook “Faceciok” e sul sito internet eurochocolate.com. La foto che entro le 23:59 del 27 Ottobre avrà ricevuto più “mi piace” sarà vincitrice del challenge premiata con un simpatico Gadget della linea Ichoc e diventerà la Copertina Ufficiale della Pagina Fan Faceciok.

Regolamento
La partecipazione al challenge fotografico è libera e gratuita.
Le foto devono essere caricate attraverso l’app Instagram. Devono necessariamente contenere i tag:
#ibimbi #eurochocolate #igersperugia #igersitalia
Devono essere caricate entro sabato 27 ottobre 2012 e possono arrivare da tutto il mondo.
Le immagini devono contenere una libera interpretazione del logo Eurochocolate “I Bimbi”
Le immagini non devono in alcun modo offendere o sfruttare le convinzioni morali, civili e religiose dei cittadini e rispettare la dignità della persona in ogni sua forma, in base alla legge italiana e internazionale.
Non è consentito partecipare al challenge fotografico mediante scatti, riproduzioni, ritratti, immagini inerenti minori. In caso di pubblicazione di fotografie raffiguranti minori, nonostante il divieto sopra espresso, l’autore della pubblicazione ne risulterà unico responsabile a tutti gli effetti civili e penali.

NB: La partecipazione al contest dà automaticamente il diritto agli organizzatori di Eurochocolate e Ignstagramersperugia, di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, del territorio, della gara e dell’evento, rinunciando gli autori delle pubblicazioni ad ogni e qualsiasi compenso, diritto o pretesa economica in riferimento alla diffusione di tali immagini..

Informazioni
Per informazioni sul contest è possibile contattare:
igersperugia@gmail.com
info@eurochocolate.com

Related Posts

No Comments on ““I Bimbi” di Eurochocolate”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.