24/11/2017

#emozioniintandem

#emozioniintandem torna dopo il successo della tappa 0 a Milano e inizia un viaggio per i teatri d’Italia insieme allo spettacolo Tandem di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco.
Racconteremo un tandem tra spettatori e igers che nasce dalla voglia di condividere storie, sentimenti e mettere in relazione persone che non si conoscono attraverso la fotografia e le poltroncine del teatro.
Partecipare è semplice.
Tagga i tuoi scatti, inediti o da archivio, a tema  Tandem, Amicizia, Ribellione, Officina bici/moto; inserisci il tag #emozioniintandem e condividi la foto attraverso Instagram: entrerai così in relazione con gli spettatori che saranno presenti allo spettacolo. Come?
Raccoglieremo gli scatti con il tag #emozioniintandem che giungeranno sulla piattaforma; tra questi ne selezioneremo 50 al giorno che verranno stampati con la mention all’Igers autore dell’immagine e  fatti trovare agli spettatori del teatro (qui inserire il nome del teatro) sulla poltrona a loro assegnata.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Associazione UddU, InstragremersMilano e ISI frame con l’obiettivo di far dialogare tra di loro linguaggi contemporanei diversi e creare possibilità di connessione tra realtà teatrale, community on e off line e gli spettatori.

Related Posts

No Comments on “#emozioniintandem”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.